Vicino a un campo da golf e a un club di gimkana, il Serena Hotel gode di una bella vista sull'Oceano Indiano. Potrete rilassarvi accanto alla piscina all'aperto negli ampi giardini tropicali, oppure nel centro fitness e nella sauna. Tutte le camere, spaziose e climatizzate, presentano arredi moderni, TV a schermo piatto, minibar e bagno privato. L'hotel dispone di 2 ristoranti che preparano una varietà di piatti internazionali, oppure gli ospiti possono cenare a bordo piscina presso l'Island Trader Bar and Restaurant. Sono presenti anche una pasticceria, una caffetteria e il Kibo Bar, che propone musica vivace. La reception, aperta 24 ore su 24, e il banco viaggi possono aiutare a organizzare escursioni nel centro di Dar es Salaam, a soli 3 km di distanza. Il Dar es Salaam Serena Hotel offre un servizio di baby-sitting. L'hotel dispone di un parcheggio privato gratuito e può organizzare una navetta aeroportuale. L'aeroporto Julius Nyerere dista solo 8 km.








1 Notte
Pernottamento e prima colazione
Hotel
Lingue Parlate: Inglese
Numero di Camere : 230
Interessi Speciali : Pesca, Storia e Cultura, Tempo Libero, Relax, Sports
Offrendo posti a bordo ring sulle rive del Grande Fiume Ruaha, non c'è posizione migliore per trovarsi nel Parco Nazionale di Ruaha.
Situato su uno dei tratti più belli del Great Ruaha River, potrete osservare la fauna selvatica per tutto il giorno direttamente dalla vostra veranda. sicuramente ci sono pochi altri campi in una posizione così perfetta. Ruaha è diviso in due zone, con una banda lungo il fiume e l'altra arroccata su un vicino kopje, che offre una prospettiva completamente diversa.
Il Ruaha River lodge è l'unico "lodge" del Ruaha, composto da 24 chalet in pietra che si estendono lungo la riva del fiume.
Ogni chalet gode di una vista mozzafiato da un'ampia veranda sul davanti, mentre gli enormi interni sono dotati di area salotto, scrivania e letti singoli o matrimoniali. Sul retro di ogni chalet si trova un grande bagno decorato con legni trovati, una doccia e doppi lavabi.
La prima zona pranzo si trova lungo fiume. La colazione è il momento ideale per osservare la selvaggina che scende a bere qualcosa, mentre la sera può essere trascorsa intorno al fuoco, guardando il fiume, o accoccolati in uno dei divani con un drink e un libro.
La seconda area si trova in posizione imperiosa in cima al più grande kopje della zona, situato su un'ansa, e gode di una vista imponente su due tratti del fiume. Questo è sicuramente il miglior posto per il tramonto a Ruaha.






Il Rufiji River Camp gode di una posizione invidiabile sulle rive del Grande Fiume Rufiji. Il campo è stato riprogettato nel 2009 per completare la posizione perfetta su un promontorio della riva del fiume. Costruito da artigiani locali, ìcombina tetti di palma in Makuti con pietre da pavimentazione di provenienza Selous e legni duri coltivati per creare una sistemazione bella e confortevole da cui godere della Selous Game Reserve. La piscina ombreggiata è un ottimo modo per rinfrescarsi tra un safari e l'altro.
Le tende sono tutte posizionate sotto tetti di paglia con enormi verande che offrono una vista su e giù per il fiume. Ogni tenda dispone di un bagno interno, con acqua riscaldata a energia solare per la doccia. Ci sono 11 tende classiche individuali ben distanziate lungo la riva del fiume.
Rufiji River Camp dispone anche di 3 suite, ciascuna con 2 grandi tende su una piattaforma condivisa con piscina privata. Ogni tenda ha il proprio bagno elegante. Le suite sono ideali per le famiglie o gli amici che desiderano un po' di spazio e di privacy in più o un tocco in più per un anniversario speciale o una luna di miele.
Il ristorante e il bar sono costruiti in modo da riflettere la vista sul fiume e la fauna selvatica. Cene all'aperto illuminate dalla luce delle stelle, cene private lungo la riva del fiume o il caffè di fine serata sorseggiato dalla profondità di un divano nella coffee lounge al piano superiore: può essere difficile scegliere!






Fuggite dal caos e dalla frenesia per un rifugio sereno a Lazy Lagoon, dove troverete 9 chilometri di spiaggia ininterrotta e la libertà di nuotare con qualsiasi marea. Immaginate un'isola isolata nell'Oceano Indiano, dove le dolci onde baciano la riva sabbiosa a pochi passi dal vostro alloggio. La giornata si svolge all'insegna del sole, dello snorkeling e dell'esplorazione delle mangrovie, scandita da pasti deliziosi.
Lazy Lagoon utilizza materiali locali e l'architettura tradizionale Swahili. Le strutture sono caratterizzate da tetti alti e ripidi, progettati per catturare le rinfrescanti brezze marine, assicurando il massimo comfort nel calore dell'Africa orientale.
Se non preferite oziare sulla spiaggia o sui lettini Swahili, c'è una serie di attività da praticare: dallo snorkeling al kayak, dalle escursioni storiche a Bagamoyo ai viaggi in dhow al sole.





