About GMC TRAVEL SRL ALBERTA VIAGGI

Siamo profondamente innamorati di questa meravigliosa professione!

La nostra agenzia viaggi è stata aperta nel 1993, ma l’esperienza nel settore di alcune di noi è di oltre 40 anni: la passione per i viaggi non ci ha mai abbandonato, anzi è cresciuta con noi!
Il nostro team si è arricchito di giovani consulenti con il loro entusiasmo ed energia ed è diventato molto eterogeneo: tutti noi cerchiamo di essere costantemente aggiornati, in grado di percepire le molteplici necessità e di soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione, con riguardo alla tradizione ma avvalendoci di tecnologie avanzate al passo con i tempi.


Le nostre passioni sono differenti e questo ci ha consentito di specializzarci in mete specifiche in alcune aree, ma la voglia di viaggiare di ognuno di noi fa sì che siano pochi i paesi non ancora direttamente visitati.

Organizziamo viaggi avvalendoci della collaborazione di una selezione di operatori  italiani e stranieri che riteniamo i migliori ed i più qualificati, sia per gruppi di persone che per clienti individuali cercando le soluzioni più appropriate per ciascuno.

Amiamo preparare itinerari su misura,  e nostri gruppi in esclusiva che accompagniamo in prima persona!

Negli anni abbiamo dedicato una particolare attenzione ai viaggi di nozze e alla lista regalo legata a questo evento.
È il viaggio più importante della vita e deve essere organizzato nei minimi dettagli con la sicurezza di renderlo indimenticabile!
Offriamo una piattaforma utile per comunicare e gestire personalmente la lista di nozze e anche gli amici e parenti fuori città potranno partecipare comodamente e facilmente alla realizzazione del sogno.


Vi aspettiamo per mettere a Vostra disposizione la nostra competenza e creatività, per offrirVi una consulenza specifica ed adeguata per la ricerca più consona alle Vostre esigenze per la scelta del viaggio sempre sognato.

 

Vi aspettiamo per trasmetterVi tutto il nostro entusiasmo!

Gianmarco, Maurizia, Floreana, Maria Clara, Roberta, Paola e Stefania

back to top