Singita Mara River Tented Camp
2:09
Singita Mara River Tenda Camp
Remoto e incontaminato, il Singita Mara River Tented Camp soddisfa le esigenze di un viaggiatore sempre più esigente per un legame autentico e significativo con la natura che lascia dietro un ingombro più leggero. Vicino al terreno e fuori dalla rete, il concetto e il design del campo incoraggiano un costante impegno con la natura. Situato su una curva drammatica nel fiume Mara, all'interno del triangolo Lamai in Tanzania, questo campo ad energia solare offre una visione insuperabile degli incroci fluviali durante la migrazione annuale.
3:06
Singita - Visione 100 anni
La missione di Singita è quella di condividere una parte unica del mondo, pur mantenendo il rispetto per l'ambiente naturale e sfidando le nozioni accettate di lusso. Oggi, Singita, insieme ai suoi partner Funds & Trusts, è custode di un milione di acri di terra incontaminata in Africa e responsabile di progetti di partnership collettività di successo, facendo una differenza tangibile nella vita delle persone che vivono e lavorano dentro e intorno alle sue logge.
0:52
La migrazione a Singita Mara River Tented Camp
Il Singita Mara River Tented Camp si trova sulle rive settentrionali del famoso fiume Mara nel triangolo Lamai e celebrato per i suoi incroci annuali di migrazione degli gnu.