-
Vista aerea dell'Amboseli Serena Safari Lodge
Situato ai piedi del Monte Kilimanjaro innevato di 6.000 metri e circondato da giganteschi alberi di acacia e da una sorgente naturale che scorre dolcemente, questo magnifico Safari Lodge vi aspetta. Ispirate all'architettura Masai, le camere sono decorate con autentiche perline Masai e murales africani, che si fondono perfettamente con l'ambiente naturale.
-
Ricezione
-
Alloggi Camere esterne
Il lodge dispone di un totale di 92 camere splendidamente arredate nel Parco Nazionale di Amboseli che immergono gli ospiti nella boscaglia selvaggia. Ogni camera è situata in un edificio a un piano e presenta decorazioni Maasai Manyatta, con murales sulla fauna selvatica dipinti a mano, mobili e manufatti di ispirazione locale e vivaci colori primari.
-
Esterno della camera Amboseli
Credito: Serena Hotels
-
Esterno
-
Piscina riscaldata
L'Amboseli Serena Safari Lodge dispone di una splendida piscina circondata da palme e lettini, che offre agli ospiti un rifugio rinfrescante dopo una giornata di safari e avventure di safari.
-
Pozza d'acqua Amboseli
Credito: Serena Hotels
L'abbeveratoio dell'Amboseli Serena Safari Lodge offre agli ospiti un'opportunità unica di osservare da vicino una varietà di animali selvatici, tra cui elefanti, zebre e giraffe, mentre vengono a bere e rinfrescarsi nell'acqua.
-
Terrazza con vista sulla pozza d'acqua
-
Sala conferenze
-
Tramonto sulla collina di osservazione con vista sul Monte. Kilimangiaro
Credito: Serena Hotels
Il «sun-downer» è una tradizione safari fondamentale che risale agli anni '20, quando le persone si godevano eleganti cocktail ammirando il tramonto africano. A partire dal tramonto, gli ospiti fanno un safari prima di arrivare al luogo in cui è possibile ammirare il tramonto, quando il cielo si tinge di rosa dorato.
-
Vista dalla collina di osservazione
-
La riforestazione prima
Un'occhiata al lodge prima dell'inizio dell'iniziativa di piantagione di alberi.
-
Elefanti Amboseli