Old Mondoro Camp
A circa un'ora di barca verso est dal campo gemello di Chiawa, Old Mondoro si trova nella meravigliosa area aperta della foresta di Faidherbia. Il campo è completamente alimentato a energia solare ed è molto più semplice rispetto a Chiawa, ma i livelli guida, la scelta delle attività, il servizio e l'eccellente cucina casalinga rimangono alla pari.
Le confortevoli camere sono disposte lungo un canale adatto agli ippopotami al largo dello Zambesi e godono di splendide viste grazie alle pareti a mezza altezza e ai ponti in legno. Le attività all'Old Mondoro si concentrano su safari, passeggiate, canoa e gite in barca, anche se l'attività degli elefanti e degli ippopotami nei dintorni del campo è sufficiente a incoraggiare un safari in lodge!
I pasti deliziosi vengono serviti accanto al caminetto o nella sala da pranzo con tetto in paglia aperta, e guardare le stelle in questo luogo remoto è un passatempo perfetto.
Combina un paio di notti all'Old Mondoro con alcune notti al Chiawa Camp, grazie alle offerte speciali di 5 o 7 notti Best of Both Worlds per l'esperienza di safari migliore, con il miglior rapporto qualità-prezzo e più varia offerta nel Basso Zambesi. Oppure salite in barca e aggiungete qualche notte al Puku Ridge, recentemente ricostruito, nel South Luangwa National Park, ora gestito da Chiawa Safaris.