Little Ongava
Progettato per la privacy, il lusso e l'intimità con la terra, Little Ongava è probabilmente la sistemazione più lussuosa della Namibia con vista incontaminata sulle pianure di Ongava.
La piccola Ongava è arroccato sulla cresta di una collina che domina magnifici panorami delle pianure che si estendono per chilometri fino all'orizzonte, offrendo un'esperienza straordinaria come punto focale di un viaggio Etosha.
Questo campeggio intimo ha solo tre spaziose suite ognuna con una propria vasca immersione ad acqua fredda, bagno privato, sala «e doccia esterna. Il salone e le sale da pranzo hanno una splendida vista su una pozza d'acqua produttiva sotto il campo, il ponte aperto che consente di cenare rilassati ed eleganti sotto il cielo africano. Gli ospiti del Little Ongava condividono una guida e un veicolo dedicati, assicurando la migliore esperienza possibile nella natura in una delle più grandi destinazioni della fauna selvatica dell'Africa. Viaggio diurno e notturno della fauna selvatica, visita di pelli con vista sulle pozze d'acqua, passeggiate e rinoceronte bianco che si avvicina con guide esperte possono essere tutti goduti esclusivamente su questa riserva. A vostra disposizione anche safari e gite giornaliere nel vicino Parco Nazionale di Etosha.
Punti vendita unici
· Il campeggio più lussuoso ed esclusivo in Namibia
· Alta densità di grande gioco tra cui leone, rinoceronte bianco e nero e pianure gioco
· Riserva privata di 30.000 ettari con comodo accesso al Parco Nazionale di Etosha