Sandals Guest House
La Sandals Guest House, una struttura con tetto di paglia decorata in stile afro-caraibico, è immersa tra rigogliosi alberi autoctoni di milkwood nella splendida città di St Francis Bay, nell'Eastern Cape.
L'idilliaco villaggio di St Francis Bay è una delle città balneari più pittoresche del Sudafrica grazie ai canali serpeggianti e allo stile costruttivo delle case bianche e dei tetti di paglia o tegole nere. In linea con lo stile architettonico, Sandals Guest House è imbiancata e coperta di paglia all'esterno, ma l'interno ricorda più un resort caraibico con i suoi colori vivaci e influenze tropicali.
La Sandals Guest House offre 11 camere spaziose e decorate individualmente, tutte dotate di letti extra-lunghi e bagno interno con doccia. Tutte le 11 camere di lusso hanno porte scorrevoli che si aprono su un balcone privato o un giardino tropicale per il vostro comfort e relax. L'atmosfera di questa guest house boutique è una miscela unica di eccellente ospitalità, cucina e servizio.
La piscina circondata da palme, il bar a bordo piscina con licenza e le rocce scoscese creano un'atmosfera meravigliosamente rilassata per gli ospiti per rilassarsi. Sandals offre agli ospiti un servizio eccellente e un'attenzione ai dettagli assicurando che ogni piccolo lusso e comfort sia curato. Sandals si trova a soli 150 metri dalla spiaggia principale e si trova nelle immediate vicinanze del centro del paese. È la fuga definitiva per i golfisti accaniti, i surfisti, gli amanti dell'avventura e per coloro che vogliono fuggire dalla città.