Ndutu Wilderness Camp
Questo campo tendato intimo e confortevole è disponibile nell'area di Ndutu, nell'ecosistema del Serengeti, in genere da dicembre a marzo, che coincide con la «stagione del parto».
Si trova in un sito privato, nel cuore delle pianure di Ndutu, immerso sotto alberi ombrosi. In questa zona si possono trovare molti predatori tutto l'anno. I diversi ecosistemi, dai boschi, alle pianure, ai laghi di soda, all'interno dell'area di Ndutu ne fanno un luogo unico per il birdwatching.
Il campeggio non recintato è composto da sole dieci tende spaziose (inclusa una tenda per famiglie o tripla disponibile), tutte con illuminazione solare e servizi privati (WC con sciacquone e doccia a gravità). Comodi letti con biancheria di qualità garantiscono un buon riposo notturno.
Il nostro staff professionale sarà a disposizione per soddisfare ogni tua esigenza e il nostro chef safari preparerà pasti sani e vari durante il tuo soggiorno al campo. I pasti vengono serviti in una grande tenda da pranzo o all'aperto. Sono soddisfatte esigenze dietetiche speciali. La lounge centrale e l'area bar sono il luogo ideale per rilassarsi. Il campo dispone di WiFi gratuito.