Chada Katavi
Poco è cambiato a Chada Katavi da quando i fondatori Nomad Tanzania sono arrivati 20 anni fa. Dall'aria si deve guardare con attenzione al campo spot, troverete i vostri occhi sono immediatamente attratti da tali ampi spazi aperti. Questa è la promessa di Katavi, assorbimento totale nel mondo naturale e il posto praticamente per te stesso.
Chada Katavi è più o meno lo stesso campo che è stato quando è iniziato - progettato per essere un bushcamp elegantemente semplice, con tutto il necessario e niente che non si può, piccolo e intimo con solo sei tende safari dell'Africa orientale. Ognuno di essi è spazioso e confortevole con fronti spalancati che offrono una vista panoramica sulla vita pianura e animale che viene e va costantemente. Infatti, spesso non c'è bisogno di lasciare la veranda della tenda per vedere giochi di tutti i tipi. Gli elefanti sono visitatori frequenti, attratti dagli stessi alberi da frutto ombrosi dei nostri ospiti, e vaste mandrie di bufali pascolano sulla pianura alluvionale di fronte al campo.
Katavi è noto per il fantastico gioco, con vaste mandrie di bufali che vagano per le pianure; anche elefante, leone, leopardo, coccodrilli e ippopotamo. Il parco entra davvero nel suo proprio tra giugno e ottobre, che è quando il campo opera. Con fonti d'acqua diventando sempre più difficile trovare folla di ippopotamo nelle loro centinaia negli ultimi pozzi d'acqua, e coccodrilli scavare grotte nelle rive del fiume per aestivare attraverso la stagione calda. Katavi è l'unico posto in cui puoi vedere tali fenomeni. Chada Katavi è un campo che mira a farti sentire davvero l'Africa. Esplorate safari a piedi, giochi in veicoli 4WD aperti, viaggi notturni, o magari dirigetevi nella boscaglia per un campeggio notturno sotto le stelle. Con le guide esperte di Nomad Tanzania siete nelle migliori mani per vedere il meglio di questa frontiera finale e l'eldorado di safari.