Mantis Nungwi Dreams
Sea Turtle Conservation Pond
Una delle nostre esperienze più consigliate. A pochi passi dall'hotel troverete un progetto di conservazione basato sulla comunità delle ONG che conserva la popolazione di tartarughe verdi di Zanzibar. Avrai l'opportunità di nutrire queste creature dolci e nuotare nella loro laguna naturale di acqua salata con loro.
Beaches
Zanzibar ospita alcune delle migliori spiagge del mondo. Spesso oggetto di riviste di viaggio e servizi di moda. Troverai sabbia bianca fine e acque cristalline turchesi non oltre la terrazza walkout della tua camera al Nungwi Dreams, ma potrai anche esplorare le molte altre splendide spiagge dell'isola, ognuna con il suo carattere unico.
Kite Surfing
Per i nostri ospiti più avventurosi avrete l'opportunità di provare la corsa del kitesurf, mentre scivolate sull'Oceano Indiano.
Snorkeling
Lo snorkeling a Zanzibar è considerato tra i migliori al mondo. I nostri siti ti entusiasmeranno e ti regaleranno un'esperienza indimenticabile. Più di 350 specie ittiche diverse sono registrate qui da sole.
Diving
Nungwi Dreams si trova perfettamente in un paradiso subacqueo. Quasi tutti i migliori siti di immersione di Zanzibar si trovano all'estremità nord dell'isola e all'isola di Mnemba. Le acque profonde intorno a Nungwi attirano alcuni dei veri giganti dell'Oceano Indiano come la bellissima megattere, che potresti incontrare durante la sua migrazione.
Mnemba Island
La riserva marina comprende quattro habitat distinti che ospitano una varietà di fauna selvatica dell'Oceano Indiano: tartarughe verdi; megattere (da luglio a settembre); tre specie di delfino; squali balena (il pesce più grande del mondo); uccelli marittimi migratori e residenti si nutrono e posano sull'isola; circa 600 specie di pesci di barriera corallina.
Jozani Forest
L'unico Parco Nazionale di Zanzibar e una fiorente foresta pluviale, vieni a vedere la famosa scimmia Colobo Rossa e il leggendario leopardo Zanzibar, oltre a 50 specie di farfalle e 40 specie di uccelli.
Prison Island
Quello che un tempo veniva usato come prigione per schiavi ribelli, ora è famoso per le tartarughe giganti e per alcuni spettacolari snorkeling. Questo è un must da fare combinato con un tour di Stone Town.
Deep Sea Fishing
Godetevi alcuni dei migliori campi di pesca d'altura dell'Africa. Il canale tra Zanzibar e Pemba, in particolare, è un sito di fama internazionale che offre costantemente opportunità di pesca di grande gioco di prim'ordine. Con grandi scuole di Barracuda, Wahoo, Kingfish e Giant Travelli nella zona tutto l'anno e visite stagionali di molte altre specie come Marlin.
Spice Tours
Lo Spice Tour è una delle escursioni più popolari sulla famigerata isola delle Spice. Ha ricevuto questo soprannome come risultato di essere uno dei principali produttori mondiali di spezie come chiodi di garofano, noce moscata e cannella nel XIX secolo. Partecipa a un tour a piedi di una fattoria di spezie, annusa e assaggia spezie diverse, finendo con un pranzo autentico.
Stone Town
Visita il famoso patrimonio mondiale dell'UNESCO e passeggia nel labirinto di vicoli stretti fiancheggiati da case, negozi, bazar e moschee. L'architettura di Stone Town ha una serie di caratteristiche distintive, grazie alla moltitudine di culture che l'avevano controllata e si sono mescolate in modo interessante.