Selinda Camp
Selinda Camp si trova nella riserva Selinda di 320.000 acri del Botswana settentrionale, lungo le rive orientali della Selinda Spillway, vicino alla confluenza dei fiumi Linyanti, Savute e Kwando.
Al culmine della stagione secca, questa concessione vanta elefanti dalle migliaia e regolari avvistamenti del branco Selinda di cani selvatici africani.
La riserva Selinda si trova ad ovest (a monte) da Savute Channel e Chobe, quindi ha tutti i vantaggi di entrambe le zone famose ma con l'enorme vantaggio dell'esclusività. Si tratta di un paesaggio davvero spettacolare e unico.
Ognuna delle otto tende di tela spaziose e robuste di Selinda Camp è ombreggiata con coperture di paglia e rialzata su ponti di legno con una grande veranda privata per una fetta della propria Africa privata.
Ogni tenda dispone di una piccola area salotto e di una scrivania. Una delle tende è un'unità familiare, composta da due camere da letto e due bagni collegati da un ponte avvolgente. Il principale salone e la zona pranzo del Selinda sono rialzati con vista sullo Spillway. Nelle vicinanze si trova la grande cantina e la galleria d'arte, così come il negozio di curio. Dopo gli eventi della giornata, la piscina è una pausa di benvenuto, e poi un drink intorno al braciere completa la giornata.
