WeTu Analytics

Rincon del Socorro

Il Rincón del Socorro fiorisce come santuario sia per la fauna selvatica che per la conservazione. Nel 1999, è diventata la base operativa di Tompkins Conservation (CLT) con il compito di restituire a Iberá la sua flora e fauna da tempo mancate. Oggi è l'unico alloggio immerso nel Parco Nazionale Iberá.

Il Rincón del Socorro è un ex allevamento di bestiame di ettari che è stato amorevolmente convertito in un eco-hotel e riserva naturale protetta, restaurato con gli habitat originali di paludi, praterie e foreste a galleria. L'estancia è composta da una caratteristica casa principale con sei camere arredate in modo accogliente, due case di lusso con due camere ciascuna e tre piccoli bungalow nelle vicinanze, tutti con bagno privato. C'è anche un'area biblioteca e una piscina all'aperto, perfetta per crogiolarsi al caldo dell'estate.

Il soggiorno si svolge tra le uscite ai campi che possono essere a piedi, a cavallo, in bicicletta, in veicolo o in barca; tutti modi diversi ma gratuiti per vivere le magnifiche visite turistiche e conoscere meglio la fauna locale.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Rincon del Socorro

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande