WeTu Analytics

Patagonia Camp

Torres del Paine trek

Un'escursione meritatamente famosa e altamente impegnativa. Dopo aver attraversato il fiume Ascensio, si cammina in salita per circa 2,5 km fino a raggiungere il Passo del Viento a circa 480 metri sul livello del mare, con una splendida vista panoramica sulla pampa, sui laghi a sud e sulla stessa Valle Ascensio. Da lì, si scende al rifugio “Refugio El Chileno”. Fino a quel punto, la vegetazione è quella del bioclimatato pre-andino; da quel momento in poi, la vegetazione cambia completamente, e man mano che si sale penetra nell'antica foresta di alberi di Lenga fino a raggiungere la morena del Ghiacciaio Torres a 600 mslm. Una volta fuori dal bosco, una spinta finale di circa 45 minuti di trekking in salita continua vi porterà al belvedere Base delle Torri a 870 mslm, dove vedrete direttamente di fronte a voi: i tre giganti di granito, la migliore ricompensa per i vostri sforzi! Durante il trekking, potrete osservare fauna come condor, aquile mora, caranchos e altri rapaci.

Mostra di più
Mostra meno

Grey Glacier walk

Un'escursione che ti permette di scoprire tre ambienti completamente diversi: a partire dalla zona Guardería Grey si attraversa un bosco maturo di Lenga dove è possibile osservare uccelli forestali, come picchi magellani e pappagallo di Cachañas. L'escursione prosegue lungo la spiaggia all'estremità del lago Grey, dove si possono vedere gli iceberg che si sono allontanati dal ghiacciaio grigio con i loro incredibili colori blu e le forme mozzafiato. Infine, raggiungendo la península potrete godere di una vista spettacolare sul ghiacciaio grigio e la zona circostante, un festival di colori per deliziare i vostri sensi!

Mostra di più
Mostra meno

Fly fishing

Patagonia Camp si trova sulle rive del Lago di Toro all'interno di una Riserva Privata di 34.000 ettari; il Lago di Toro è una delle più grandi masse d'acqua dolce di Magallanes con 202 km2, e avrete la possibilità di pescare in esso!!! A causa della sua geografia irregolare ha diverse isole, baie e bocche fluviali, che lo rendono una destinazione imperdibile per chi ama la pesca. In questa zona è possibile trovare trote fario e arcobaleno con pesi tra 1 e 8 chili. La lontananza di alcuni fiumi e laghi fa sì che la pesca in Patagonia sia un'esperienza indimenticabile e unica, diversa da qualsiasi altro luogo del mondo.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Patagonia Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande