WeTu Analytics

Kitich Forest Camp

La catena montuosa Mathews si erge dal deserto; una catena di cime ricoperte da una fitta foresta di rugiada. In una valle remota, il Kitich Forest Camp si affaccia su una radura fluviale all'interno della lussureggiante foresta indigena. La foresta ospita elefanti, leopardi melanici, cervi selvatici, maiali giganti, bufali, oltre ad antiche cicadee, spettacolari farfalle, turachi e orchidee selvatiche.

Con solo sei tende per gli ospiti, ci si può aspettare una completa privacy. Ogni tenda con bagno privato è in tradizionale stile safari, con bagno privato con sciacquone. L'accogliente salotto del Kitich Forest Camp con caminetto e sedie da safari si affaccia sulla radura illuminata del fiume: da qui gli ospiti possono divertirsi guardando gli elefanti, i bufali, i bushbuck e, occasionalmente, il bellissimo leopardo emergere dalla foresta al tramonto.
Cammina lungo i sentieri forestali guidati dai popoli Samburu e Ndorobo o nuota nelle piscine naturali di roccia dei ruscelli di montagna cristallini, Kitich offre un'esperienza faunistica forestale davvero unica e privata.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Kitich Forest Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande