Sabi Sabi Earth Lodge
Luxury Suite
Ognuna delle suite ultra-lussuose brilla di calore e luce. I pavimenti sono decorati con pelli Nguni, delicatamente scintillanti con tocchi di oro, rame e argento. Gli arredi personalizzati e scolpiti e i letti deluxe sono rivestiti in tessuti morbidi e sontuosi. E in alto, i lampadari a ramoscello fatti a mano con rami in metallo dorato brillano dolcemente, rispecchiando le stelle nel cielo notturno. I bagni privati con vista in vetro, con profonde vasche in pietra e docce interne e all'aperto, conducono a piscine private isolate con sedie a sdraio affacciate sul bush.
Amber Villa
La rinomata Amber Suite è stata trasformata in una splendida villa privata, nascosta ai margini dell'Earth Lodge, nel cuore del Bushveld. Una delle più grandi della collezione Sabi Sabi, la spaziosa villa di 240 m2 con due camere da letto e due bagni è perfetta per famiglie e amici, può ospitare comodamente quattro persone, di cui una quinta può essere ospitata su richiesta.
L'inaugurazione dell'Amber Villa segna la fase finale di ristrutturazione delle suite Earth Lodge. Traendo ispirazione dalle suite di lusso, Sabi Sabi è stata lieta di collaborare ancora una volta con Dakota Designs, per curare ogni dettaglio in modo che riflettesse l'ambiente boschivo.
La zona giorno è progettata per un completo relax, con elementi decorativi su misura, tra cui il divano letto che può essere facilmente convertito in un letto singolo aggiuntivo, per ospitare più membri della famiglia.
Le ampie finestre e porte inondano la stanza di luce e incoraggiano la libera circolazione verso il salotto della terrazza. Qui, i ventilatori in legno ruotano delicatamente su divani di grandi dimensioni e sedie a sdraio sospese in pelle per un rifugio all'ombra. Una piscina scintillante è rinfrescante per gli ospiti e, a volte, per la fauna selvatica.
Nella suite da letto principale, con la sua iconica testiera Matumi originale intagliata, il letto è stato posizionato per catturare le migliori viste sulla boscaglia con il massimo comfort. Un angolo lounge e una toletta sono adiacenti a un generoso spogliatoio, che conduce a una piccola area fitness privata con tapis roulant, pesi leggeri e spinning bike.
Dalla camera da letto si entra nel bagno principale, con vasca indipendente e doppia doccia con pareti rivestite con tonalità terrose e dettagli in rame.
La seconda camera da letto con due letti singoli può ospitare comodamente due persone e comprende uno spogliatoio e una zona lavabo, oltre all'accesso diretto alla sala esterna. Un secondo bagno adiacente è dotato di lavabi in legno Kiaat e lavabi in pietra levigata che contrastano magnificamente con le pareti strutturate.
Gli ospiti che soggiornano nella Villa Amber potranno anche usufruire di un veicolo da gioco privato, con ranger e team di localizzatori: in questo modo le avventure safari possono essere personalizzate in base alle loro preferenze e ai loro interessi per vivere incontri indimenticabili con alcuni degli habitat e della fauna selvatica più ricchi del mondo.
L'Earth Lodge accoglie ospiti di età pari o superiore a 13 anni.