Cottar's 1920s Camp
Valorizzando la conservazione e la comunità al di sopra di ogni altra cosa, il Cottar's 1920s Camp offre esperienze mirate a beneficio degli ospiti, della biodiversità e della comunità Maasai locale.
Situata nella riserva privata Olderkesi Conservancy, una riserva ricca di fauna selvatica affittata dalla comunità Masai, al confine della Riserva Nazionale del Maasai Mara, questa struttura pluripremiata offre senza dubbio un autentico safari di lusso insuperabile in Kenya.
Il Camp degli anni '20 di Cottar è uno dei soli undici ritiri globali sull'ecosfera al mondo. Un campeggio affascinante, che offre il massimo dell'autentico safari in tenda di lusso, con servizi moderni, ma allo stesso tempo dallo stile romantico dell'epoca degli anni Venti, dove le serate vengono riscaldate sotto tende di tela color crema con luci della linea ferroviaria «lunatica» del Kenya degli anni '20, grammofoni funzionanti e fotografie originali che ritraggono la storia del safari in Africa.
Gestito dalla famiglia Cottar di quinta generazione, con oltre 100 anni in Africa, incarna il perfetto safari nell'Africa orientale. Il loro team eccelle in tutto ciò che fanno e offre i più alti standard di avventure naturalistiche e nella natura selvaggia guidate da professionisti.