WeTu Analytics

Dinokeng Volunteer House

Dorm Room

Dormitorio multi condiviso dove i volontari dormono su letti a castello.

La confortevole e spaziosa casa colonica dispone di una grande zona pranzo, salotto e cucina, oltre a 4 bagni e 7 ampie camere da letto. Le camere da letto sono dotate di 2-3 letti matrimoniali in ciascuna e ampio spazio di archiviazione. I bagni sono dotati di acqua corrente calda e fredda e servizi igienici a filo standard. A vostra disposizione anche una grande zona pranzo con scrivania per computer, una veranda esterna e un'braai pit' per barbecue. La cucina completamente attrezzata è dotata di piano cottura, forno, microonde, frigorifero e congelatore.

I volontari preparano i loro pasti e sono responsabili della pulizia quotidiana del campo. C'è elettricità in tutta la casa e telefoni cellulari, fotocamere, iPod e computer portatili possono essere ricaricati.

I volontari sono tenuti a condividere l'alloggio tra loro (la condivisione dello stesso sesso non può essere garantita). Sono forniti letti confortevoli, lenzuola, cuscini e federe, ma i volontari devono portare i propri sacchi a pelo e/o piumini. I volontari vivono in un ambiente di gruppo e dovrebbero essere in grado di mantenere relazioni cordiali con gli altri volontari e il personale.

Mostra di più
Mostra meno

Single or Double

Camere singole o doppie (solo su richiesta).

La confortevole e spaziosa casa colonica dispone di una grande zona pranzo, salotto e cucina, oltre a 4 bagni e 7 ampie camere da letto. Una delle camere da letto è dotata di 2 letti singoli che possono essere configurati come letto singolo o doppio. I bagni sono dotati di acqua corrente calda e fredda e servizi igienici a filo standard. A vostra disposizione anche una grande zona pranzo con scrivania per computer, una veranda esterna e un'braai pit' per barbecue. La cucina completamente attrezzata è dotata di piano cottura, forno, microonde, frigorifero e congelatore.

I volontari preparano i loro pasti e sono responsabili della pulizia quotidiana del campo. C'è elettricità in tutta la casa e telefoni cellulari, fotocamere, iPod e computer portatili possono essere ricaricati.

Sono forniti letti confortevoli, lenzuola, cuscini e federe, ma i volontari devono portare i propri sacchi a pelo e/o piumini. I volontari vivono in un ambiente di gruppo e dovrebbero essere in grado di mantenere relazioni cordiali con gli altri volontari e il personale.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Dinokeng Volunteer House

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande