Cottar's Bush Villa
Una moderna ed elegante villa privata, l'unica vera villa privata di lusso nella Masai Mara, Kenya.
Cottar's Bush Villa ha vinto il World Travel Award per la Leading Luxury Private Villa 2016 in Africa ed è accreditato Global Eco-Sphere Retreat. La premiata villa confina con l'ultima aggiunta alle «7 meraviglie del mondo», le riserve di gioco Masai Mara e Serengeti. La Bush Villa offre un soggiorno privato di lusso per 10 persone e dispone di una propria piscina privata di 25 metri. Offre un'abbondanza di fauna selvatica, una garanzia di privacy e i più alti standard di guida professionale in un ambiente safari lussuoso ed elegante.
La villa è stata progettata da Louise Cottar e costruita a mano utilizzando materiali indigeni ed eco-compatibili. La villa è gestita all'interno della stessa area del Safari Camp di Cottar, e gli ospiti possono godere degli stessi livelli di servizio e standard per i quali il campeggio è conosciuto. Per coloro che vogliono la privacy assoluta nella Masai Mara, combinata con personale dedicato e discreto, guide premiate e un'abbondanza di fauna selvatica, Cottar's Bush Villa offre l'unica vera casa privata di lusso nel Masai Mara.
Cottar's Bush Villa gode di una vista mozzafiato sulle pianure della savana che trasportano la grande migrazione annuale degli gnu, e si trova sullo sfondo delle colline Olderkesi. Potrete godervi safari guidati privati, safari notturni, passeggiate nel bush, nuoto e pesca. Cottar's Bush Villa è affittata solo in esclusiva e viene fornita con uno staff dedicato di 8 persone. La villa è di oltre 10.000 piedi quadrati e dispone di un ampio soggiorno, sala da pranzo, una magnifica terrazza panoramica e 5 camere da letto con bagno privato, tutte con vista mozzafiato. La villa dispone di connessione internet in tutto l'edificio, TV satellitare e DVD, ed è alimentato con energia elettrica e solare. Durante il vostro soggiorno avrete a disposizione un veicolo dedicato e una guida (e) dedicata (e).