Wilderness Jao
Wilderness Jao – Mokoro Excursion *
Non c'è modo migliore per ammirare il Delta e la sua fauna selvatica che avventurarsi a bordo della tradizionale mokoro (piroga). Attraversa le pianure alluvionali dell'Okavango in Botswana, il delta interno di acqua dolce più grande del mondo. La foresta fluviale che circonda Wilderness Jao è ideale per avvistare creature più piccole tra le canne di papiro.
* Livelli dell'acqua permettendo.
Wilderness Jao – Boating *
Un'escursione in barca ci permette di raggiungere ed esplorare i corsi d'acqua più lontani e i canali chiari e profondi. Esplora le iconiche pianure alluvionali del Delta a Wilderness Jao.
* Livelli d'acqua permettendo.
Wilderness Jao – Fishing *
La pesca con una fornitura limitata di attrezzature di base (canne da spinning e una piccola gamma di esche) è offerta stagionalmente in base alla cattura e al rilascio.
* Si noti che la pesca è stagionale in quanto è vietata dalla legge del Botswana a gennaio e febbraio a causa di scopi riproduttivi.
Wilderness Jao – Game Drives
I game drive mattutini e pomeridiani sono offerti in veicoli 4x4 aperti e rivelano la spettacolare diversità della fauna selvatica delle vaste pianure alluvionali. Attraversa l'iconica riserva di Jao alla ricerca di selvaggina che va dall'inafferrabile gufo pescatore di Pel, alla famigerata banda di manguste «Jao Mafia», a una miriade di grandi felini, a coccodrilli e ippopotami conviventi, a una moltitudine di specie di antilopi, bufali ed elefanti.
Wilderness Jao – Night Drives
I viaggi notturni con faretti ti permettono di trovare quegli animali notturni che non vedresti durante il giorno. Siete pregati di notare che durante i livelli di acqua elevati, non è possibile effettuare viaggi notturni.
Wilderness Jao – Full-Day Game Drives & Picnics
Wilderness Jao riposa sotto una fantastica chioma di alberi sulla sua isola remota, circondata da un giardino acquatico di canali, canne e gigli. A 45 minuti di barca da Wilderness Jao, puoi goderti un game drive di un'intera giornata, insieme a un picnic, sull'isola di Hunda, ricca di fauna selvatica.
Wilderness Jao – Unwind in the Wilderness at the Jao Spa
Nascosta tra le palme per garantire la privacy, con vista su rigogliosi corsi d'acqua, la Wilderness Jao Spa è un ambiente squisito in cui riposare, rilassarsi e sentirsi completamente restaurati. È possibile provare un menu completo di terapie, dai trattamenti per il viso alla manicure, e una gamma di opzioni di massaggio esclusive. Un trattamento è destinato a ispirare ulteriormente gli ospiti ad apprezzare appieno la straordinaria offerta olistica di Wilderness Jao.
Wilderness Jao – Gym
Rimani attivo ed energico in mezzo alla bellezza selvaggia di Jao. La palestra ben attrezzata (tapis roulant, attrezzo ellittico, sacco da boxe, cyclette fissa, materassini da ginnastica, palla medica, corde per saltare e una serie di pesi liberi) è un paradiso per un allenamento rinfrescante con vista sulle magnifiche pianure alluvionali.
Wilderness Jao – Visit Wilderness Jao's Museum & Gallery
Una caratteristica affascinante di Wilderness Jao è il museo e la galleria, con particolare attenzione all'apprendimento e alla condivisione delle conoscenze della zona e dei suoi abitanti, dallo scheletro di giraffa alto un metro alle mappe geografiche. Inoltre, una serie di stampe botaniche di EE Galpin, noto come il «Principe dei collezionisti» e uno dei più importanti botanici del suo tempo, è magnificamente esposta qui. In effetti, era il bisnonno di Cathy Kays, comproprietaria di Wilderness Jao. È inclusa un'affascinante storia della famiglia Kays, radicata in Botswana dal XIX secolo e oggi residente a Maun, che gestisce Ngamiland Adventure Safaris (NAS) e altre iniziative.