WeTu Analytics

Mantis Founders Lodge

Founders Lodge, il luogo di nascita della conservazione del Capo Orientale, offre safari che ripristinano e arricchiscono la tua anima. Situato in cima a una collina con vista panoramica sui dintorni naturali, il Lodge dispone di un boma, una palestra, una sala vapore e due piscine. È la piattaforma da cui ti riconnetterai con la natura e le tue radici africane e sperimenterai in prima persona il nostro Mantra: «L'uomo e la natura insieme sono sostenibili».

Il Lodge è molto più di una semplice destinazione per i safari. È l'incarnazione dell'eredità duratura di cui il fondatore, Adrian Gardiner, sognava. Si tratta di preservare e nutrire, nonché di preservare la nostra fauna selvatica e la natura per le generazioni future.

La riserva di caccia Founders Lodge si trova sul punto più alto che domina l'immensa riserva naturale con i suoi biomi unici e l'abbondanza di fauna selvatica, fauna e flora. È un po' come un mirtillo d'aquila splendidamente arredato, da cui si ammira la valle e la pozza d'acqua sottostante.

Oggi, i raccoglitori di esperienze e gli eco-avventurieri viaggiano da lontano per fuggire, divertirsi e vivere le terre selvagge di questa parte incantata del Sudafrica. Per conoscere il notevole rewilding che si è verificato qui tanti anni fa... È così potente, così incantevole che verrai trasportato in un momento di serenità e autenticità. Ritorno all'essenza della natura.

La Game Reserve è una celebrazione degli inizi essenziali nel turismo sostenibile, nella cultura, nella conservazione e nell'inclusione della comunità. È un monumento alla storia della conservazione e offre safari ravvivanti nel luogo in cui Adrian Gardiner ha aperto la strada alle riserve di caccia private e all'ecoturismo nel Capo Orientale.

Potrai vivere esperienze intime ispirate all'ambiente naturale, tra cui i Big 5, nonché la fauna selvatica e l'ecologia più piccole e meno conosciute. Founders Lodge è sia intimo in termini di ospitalità che vasto in termini di game drive guidati 4x4 su 25.000 ettari di area selvaggia.

GPS 33°27'27» S 26°7'28» E

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Mantis Founders Lodge

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande