Bloomestate Swellendam
Bloomestate è un rifugio di 6,5 acri con tutte le comodità necessarie. Equilibra un arredamento nitido e pulito e l'architettura contemporanea con spazi aperti e naturali. Ognuna delle sette suite con giardino dispone di ampio bagno, cabina doccia, vasca, terrazza privata e rilassante vista sul giardino.
Un ponte vicino alla diga, una vasca idromassaggio appartata, una piscina di acqua salata, amache posizionate strategicamente, una spa di giorno rilassante... Ogni elemento della pensione è stato realizzato per creare un'esperienza rilassante e naturale.
Situato ai piedi delle montagne Overberg, ai margini della storica città di Swellendam, Bloomestate è il punto di partenza ideale per scoprire i punti salienti della regione: osservazione delle balene sull'Oceano Indiano, degustazione di vini nelle tenute della Robertson Wine Valley, percorrere i sentieri della La catena montuosa del Langeberg, in comunione con la fauna selvatica del Marloth, il Parco Nazionale di Bontebok e la riserva naturale De Hoop.
Per contribuire a sostenere sia la tenuta che la bellezza naturale circostante, ci sforziamo di utilizzare il maggior numero possibile di prodotti locali o del commercio equo e solidale. Serviamo frutta locale e verdure biologiche, usiamo illuminazione a basso consumo energetico e lavoriamo con prodotti per la pulizia rispettosi della terra. L'acqua calda è riscaldata a sole e i rifiuti sono compostati.
Calvin & Chere'
I proprietari e i padroni di casa, Calvin e Chere du Plessis, insieme al loro personale cordiale, garantiscono sempre un servizio distinto, personale e professionale. Con la passione per il settore alberghiero e molti anni di esperienza combinata lavorando all'interno di esclusivi lodge nel Sud e nel Nord del Sud Africa, Calvin e Chere hanno realizzato i loro sogni con bloomestate. Ora insieme al loro figlio Donovan vogliono condividerlo con te.
Saremo lieti di darvi il benvenuto a Bloomestate.
Non esitate a contattarci se avete domande.