Walkers Plains Camp
Una casa accogliente con viste infinite sulle pianure della Riserva Naturale Privata di Timbavati, Walkers Plains Camp è incentrato sulla famiglia e sulla creazione di unità... un luogo in cui le persone possono incontrarsi e vivere una destinazione safari semplicemente eccezionale.
Ancorate in una fattoria centrale e accogliente, otto camere di lusso, ognuna con terrazza privata e vasca immersione ad acqua fredda, sono distribuite lungo il limite degli alberi. Gli ospiti si sentiranno a casa con interni luminosi che si estendono verso le meraviglie della natura e panorami infiniti.
Walkers Plains Camp può ospitare 16 ospiti in sei camere safari con bagno privato e due camere familiari (due camere da letto con bagno privato ciascuna). Il lodge può essere prenotato per camera o per uso esclusivo e le tariffe sono all-inclusive. Ogni camera, così come l'area principale, offre ampie vedute delle pianure di fronte al lodge, con una piccola pozza d'acqua e le montagne dei Drakensberg in lontananza.
Situato nella Riserva Naturale Privata di Timbavati, il Walkers Plains Camp fa parte del Greater Kruger National Park, famoso per l'eccellente osservazione della selvaggina e del birdwatching in una natura selvaggia davvero incontaminata.
Più che un luogo, Walkers Plains Camp è un sentimento di unità, di meraviglia, di passione. È qui che culminano la forza della famiglia e l'amore per la natura selvaggia. Una destinazione safari di lusso che è accogliente e dove gli ospiti possono riunirsi e creare relazioni e ricordi per tutta la vita.
