WeTu Analytics

Expeditions Camp

Nella parte settentrionale del Delta dell'Okavango si trova Expeditions Camp, un campo safari silenzioso e immerso tra isole di palme e pianure alluvionali aperte. Otto tende semipermanenti in stile Meru sono posizionate con cura per mimetizzarsi nel paesaggio, evocando lo spirito dei primi esploratori e offrendo una base confortevole e senza pretese da cui partire per vivere il Delta nella sua forma più autentica.

Le giornate si svolgono al ritmo della natura. Segui le tracce sulla sabbia, scivola lungo i tortuosi canali di Mokoro, condividi i pasti a cielo aperto e addormentati al ritmo costante della natura selvaggia che ti circonda. Non c'è fretta qui, solo un profondo senso di presenza e connessione con il luogo. Expeditions Camp è progettato per rallentarti e coinvolgerti appieno in un'esperienza, dove l'avventura conduce e il comfort segue naturalmente.

Situato nella remota Concessione NG12, una vasta area selvaggia in gran parte incontaminata a nord delle pianure di Vumbra e Duba, il campo offre un'eccezionale osservazione della fauna selvatica e un paesaggio che sembra meravigliosamente immutato. È un ritorno al luogo in cui sono iniziati i safari: sotto una tela, alla luce del fuoco e completamente immersi nella natura selvaggia.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Expeditions Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande