WeTu Analytics

Mutara Camp

Mutara Camp è l'unica struttura ricettiva nella vasta Mutara Conservancy di 20.000 acri con solo 15 tende che offrono la vera definizione di esclusività. Si trova a nord dell'antica foresta di Aberdares e a ovest del maestoso Monte Kenya innevato.

Confina con la famosa Ol Pejeta Conservancy e costituisce il più grande santuario del rinoceronte nero dell'Africa orientale. Abbiamo una partnership con l'Ol Pejeta Conservancy che offre ai nostri ospiti l'accesso illimitato alla natura selvaggia di 90.000 acri dove vivono animali selvatici iconici. Qui a Mutara - Ol Pejeta possiamo vivere con orgoglio tutti i «Big Five», immersi nella natura incontaminata e godere delle viste sulle montagne. Qui si possono vedere altri animali come giraffe, zebre, branchi di licaoni, rinoceronti e ghepardi, tra gli altri.

Con solo 15 tende, i nostri ospiti non si sentono mai affollati e i nostri servizi rimangono sempre personalizzati. Abbiamo anche una piscina a sfioro sopraelevata con vista su un fiume stagionale, su una pozza d'acqua e sulle vaste pianure di Laikipia, una tenda idromassaggio, sei splendide vasche da bagno all'aperto, una tenda per conferenze da 35 persone, una sala massaggi, un ristorante e una lounge incastonati proprio sul bordo di una scogliera.

Le attività includono:

- game drive diurni e notturni

- Bush cammina e corre

- Bush Dining

- Aperitivo al tramonto

- Tracciamento del leone

- Tracciamento dei cani

- Accesso al santuario degli scimpanzé

- Vista degli ultimi due rinoceronti bianchi settentrionali.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Mutara Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande