Onguma Trails Camp
Situato in una zona remota della natura selvaggia privata di 35.480 ettari di Onguma, l'Onguma Trails Camp offre un'avventura emozionante per chi cerca un coinvolgente safari a piedi e la possibilità di avvistare quattro dei Big Five a piedi.
Ogni passo rivela la bellezza naturale della macchia della Namibia, offrendo l'opportunità di riconnettersi con la natura per due notti e tre giorni o prolungare il soggiorno a tre notti e quattro giorni.
Unendo il fascino rustico al lusso moderno, l'Onguma Trails Camp dispone di sole quattro tende glamping a campana meticolosamente progettate, ognuna con il proprio bagno privato esterno. Con una capacità massima di otto ospiti, il campeggio garantisce un'atmosfera intima ed esclusiva.
Gli ospiti intraprendono sentieri guidati attraverso questa natura selvaggia incontaminata per scoprire tracce, piante commestibili e i segreti della boscaglia, il tutto provando l'emozione di incontrare la fauna selvatica da vicino, a piedi. I safari a piedi offrono un legame autentico con la natura e il paesaggio che i veicoli semplicemente non possono eguagliare.
L'Onguma Trails Camp unisce avventura e serenità, offrendo un safari a piedi come nessun altro.
