WeTu Analytics

Erebero Hills

Con apertura all'inizio del 2026, Erebero Hills sarà il rifugio ideale da cui avventurarsi nella Foresta Impenetrabile di Bwindi, che ospita più della metà della popolazione mondiale di gorilla di montagna e uno dei luoghi più ricchi di biodiversità del nostro pianeta.

Il design accurato di Erebero Hills, che significa «un luogo dove si può vedere lontano», trae ispirazione creativa dal paesaggio circostante di dolci colline. Ampie vedute sulla foresta saranno offerte da tutte le suite per gli ospiti o dalla piscina in collina nei caldi pomeriggi. Combinando il lusso sostenibile con l'emozione di osservare una delle specie più minacciate al mondo nel loro habitat naturale, Erebero Hills offrirà un'esperienza di safari unica e gratificante.

8 suite con vista sulla foresta nascoste nella collina, ognuna con una terrazza panoramica privata e vista ininterrotta sulla foresta attraverso la valle, sono state progettate per lo stile e il lusso. Gli spaziosi interni con facciata in vetro sono pieni di luce naturale, con un letto king-size e posti a sedere interni ed esterni progettati per massimizzare le ampie vedute. Un bagagliaio all'ingresso di ogni suite offre un accurato elemento di design, mentre il bagno privato completa il tocco finale con una vasca autoportante e una doccia interna ed esterna, tutte con vista mozzafiato sulla foresta. Il salone principale e la piscina offrono aree aggiuntive per il relax, mentre i trattamenti spa possono essere goduti in camera per alleviare la stanchezza muscolare.

Erebero Hills accoglierà gli ospiti all'inizio del 2026, con l'apertura delle prenotazioni a dicembre 2024.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Erebero Hills

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande