Avalon Springs
Avalon Springs è rinomata per la sua ospitalità di alto livello e per le sue sorgenti termali naturali, che sgorgano in superficie a 43 gradi. Queste acque ricche di minerali, provenienti dal Kloof di Cogman, scorrono attraverso le nostre nove piscine e attirano i visitatori che cercano di alleviare lo stress e alleviare dolori e disturbi.
Con nuove ristrutturazioni negli ultimi tempi, la nostra Avalon Springs è diventata il punto di riferimento per le vacanze locali nel Western Cape. A sole due ore di auto da Città del Capo, gli ospiti possono ritrovarsi a divertirsi in questo meraviglioso paese acquatico godendo di tutti i vantaggi di una vacanza in stile resort. Il servizio è efficiente, l'atmosfera informale e le sistemazioni abbondanti, che vanno da camere d'albergo e chalet ad appartamenti con angolo cottura e suite con giardino accessibili alle sedie a rotelle.
Sebbene la nostra acqua sorgiva naturalmente calda sia la principale attrazione di Avalon Springs, i panorami circostanti arricchiranno sicuramente la tua anima. Immaginatelo: alberi imponenti, affioramenti scoscesi e cieli blu che si estendono a perdita d'occhio.
Il ristorante Cogman's, la caffetteria e il bar a bordo piscina Dassies Cove assicurano che non avrai mai fame (o sete!) durante il soggiorno. Altri servizi includono scivoli acquatici, un'area giochi per bambini, un barbecue comune e un centro benessere privato. Avalon Springs e i suoi dintorni offrono inoltre una miniera di attività come escursionismo, golf e tennis. La città di Montagu si trova in fondo alla strada e offre un raffinato mix di ristoranti esclusivi e ristoranti eccentrici gestiti dalla nostra vivace comunità di gente del posto.
