Nomad Tanzania Expeditionary Walking Camp [Jul-Oct]
L'Expeditionary Walking Camp di Nomad Tanzania è un'esperienza di safari per eccellenza che risale all'epoca d'oro dell'esplorazione. È un campo mobile progettato per l'intimità e l'avventura, che accoglie un piccolo gruppo di ospiti in tende con struttura ad A dotate dei comfort essenziali.
Aperto tutto l'anno, offre un viaggio esclusivo e autentico in alcune delle aree selvagge più incontaminate della Tanzania. La filosofia «light touch» del campeggio garantisce un impatto ambientale minimo, permettendo agli ospiti di immergersi nei ritmi della natura, passeggiando al fresco del giorno, cenando sotto le stelle e risvegliandosi ascoltando i suoni della natura selvaggia.
Ruaha è una delle ultime grandi mecche della fauna selvatica incontaminata dell'Africa. Ruaha è uno dei parchi nazionali più grandi della Tanzania, ma con meno visitatori rispetto ai suoi cugini settentrionali. Questo territorio incontaminato si adatta perfettamente a noi, soprattutto se esplorato a piedi.
Ruaha è perfetta per passeggiare: i vari e vasti paesaggi con ampi fiumi di sabbia e distese di boschi fanno sì che ci sia una ricca fauna selvatica e rivelazioni dietro ogni angolo. A Ruaha, abbiamo la libertà di esplorare questi diversi tratti di habitat. Perfetto per qualche giorno con un campo mobile
