WeTu Analytics

Honey Bear Bush Camp

L'Honeybear Bush Camp è situato sulla riva sud del Canale di Kazinga, nella Kyambura Game Reserve, parte del QEPA. Un'esperienza di safari intima e classica è garantita poiché Honeybear è l'unico campo dell'intera riserva. Abbiamo 5 tende safari doppie con bagno privato splendidamente arredate e dotate di docce esterne. Ogni tenda è predisposta per godere della vista sul canale Kazinga e sulle montagne del Rwenzori. Ti addormenterai ascoltando i grugniti degli ippopotami e ti sveglierai con branchi di elefanti che scendono a bere il loro drink quotidiano.

Ispirato al film «Mogambo» del 1953, il nome deriva dal coraggioso personaggio di Ava Gardner, Eloise «Honey Bear» Kelly. Chic, elegante e insolente, una persona mondana di New York che arriva in battello fluviale in un remoto avamposto africano. Il personaggio di Gardner incarna tutto ciò che rappresentiamo all'Honeybear Bush Camp: raffinatezza allo stato brado.

Scopri le meraviglie delle passeggiate nei terreni inesplorati della riserva, del monitoraggio di leoni e leopardi nel Queen Elizabeth National Park e delle crociere in barca nel canale. Essendo l'unico campo della riserva, a vostro piacimento vengono organizzate esclusive gite notturne e il monitoraggio guidato degli scimpanzé con l'Uganda Wildlife Authority nella Kyambura Game Reserve.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Honey Bear Bush Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande