WeTu Analytics

Big Skies Ubunye

Big Skies Ubunye è un campeggio intimo situato a soli 4 km dalla spiaggia, arroccato sulle dolci colline verdi del nord del KwaZulu-Natal e a sud di Big Skies Gugs, ma raggiungibile a piedi.

Il sito vanta una vista mozzafiato sulla foresta costiera e sull'oceano. Il campo si trova al confine con l'iSimangaliso Wetland Park, uno dei siti del patrimonio mondiale del Sudafrica.

Sebbene il campo si trovi vicino a una riserva forestale costiera, questa non è una tradizionale area o esperienza di osservazione della fauna terrestre. Piuttosto, l'esperienza offerta è un'immersione nell'ambiente, con enfasi posta sulla quiete, la lentezza e le piccole delizie del mondo naturale.

Una passeggiata guidata tra le dune consente agli ospiti di riconnettersi con il paesaggio oltre la semplice vista, mentre gli ospiti sono incoraggiati ad assaggiare i deliziosi frutti della palma da dattero indigena o a saperne di più sulle pratiche di denominazione delle abbondanti mandrie di bovini Nguni che vagano per i campi.

A Big Skies Ubunye, l'obiettivo è sottolineare l'importanza di riconnettersi con l'esperienza incarnata e con la terra. Per favorire il rilassamento, offriamo una vasta gamma di massaggi, a un costo aggiuntivo. La nostra cucina vegetariana collega gli ospiti a un modo sostenibile di mangiare e vivere.

La zona è ricca di fauna selvatica, con rane e scinchi che cantano e avvoltoi dalle palme. In particolare, le opportunità di snorkeling sono eccezionali. Da metà ottobre a metà marzo le tartarughe caretta e leatherback arrivano a riva di notte per deporre le uova, mentre i cuccioli di tartaruga emergono dai loro nidi, più avanti nella stagione. Da giugno a ottobre sono possibili avvistamenti mozzafiato di megattere durante la loro migrazione annuale.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Big Skies Ubunye

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande