Koro Island Camp
Il Koro Island Camp è ideale per i viaggiatori orientati all'esploratore e comprende 4 tende Meru con bagno interno e una tenda lounge. Situato su un'isola nel fiume Limpopo e accessibile solo tramite un ponte sospeso, il campeggio è una base ideale per piccoli gruppi privati di appassionati di safari. Sono disponibili opzioni a ristorazione indipendente o completamente attrezzata.
L'isola di Koro è un affare semplice e sorprendente, e l'incantevole ambiente sulla remota piccola isola del Limpopo definisce la nostra intenzione. Un ponte sospeso accoglie i viaggiatori safari nel campo con ampie viste sul fiume. I nostri lussi safari stagionati includono un salone con tetto di paglia e una sala da pranzo, un ponte panoramico e lounge con vista sul canale principale del Limpopo e, naturalmente, il fuoco all'aperto cruciale per la cena e la narrazione!
Lo stile e il layout senza pretese del campeggio offrono un invito perfetto per piccole feste (max 8) di viaggiatori safari con interessi particolari per godersi un po' di tempo libero o esplorare la nostra terra di giganti con noi. Perfetto anche per feste guidate in privato.
Potrete inoltre organizzare una visita alla sala Spa del River Camp per coccolarvi. Island Camp è completamente fuori dalla rete e funziona a gas e paraffina... tornando indietro negli anni al Botswana vintage!
Quattro tende Meru con bagno interno sono disseminate intorno alla piccola isola, ognuna con vista privata sul Limpopo. Arredate con comodi letti, tavoli e appendiabiti, le tende sono spaziose e invitanti. Ogni unità è composta da un tradizionale bagno all'aperto sul retro, completo di vasche da bagno... eleganza semplice!
