Angama Safari Camp
Angama Safari Camp è un campo tendato leggero, che può ospitare fino a otto ospiti in quattro incantevoli tende con bagno privato situate nel profondo del Triangolo del Mara e che si muovono durante la Grande Migrazione tra luglio e settembre. Questo campeggio unico cattura il romanticismo e l'avventura della gloriosa età dell'oro dei safari, ma con una leggerezza di spirito che sorprenderà e delizierà gli ospiti.
Circondato dalle mega mandrie durante la stagione delle migrazioni e da una ricca fauna selvatica residente durante tutto l'anno, l'Angama Safari Camp adotta un approccio fresco e ordinato al design del campo safari mobile, le tende sono state orientate verso il paesaggio per massimizzare la luce e la vista sulle pianure. Gli interni riprendono il nuovo approccio al design del campo gemello, Angama Mara.
Con un veicolo safari e una guida, i safari possono iniziare all'alba e terminare dopo il tramonto, arrivando al campo safari dove il team è in attesa di prendersi cura di ogni ospite con un servizio gentile e cordiale del Kenya.
