Reilly's Rock Hilltop Lodge
Reilly's Rock si trova sul Mlilwane Game Sanctuary nella zona di Lobamba, appena sotto la valle di Ezulwini. Il bivio per la strada sterrata che porta a Mlilwane è a 500 metri dopo l'ingresso del palazzo Eludzidzini se si guida da Ezulwini sulla strada principale.
Formalmente la casa di Mickey Reilly, uno dei primi coloni bianchi dell'Eswatini (ex Swaziland) e uomo altamente imprenditoriale, la casa è rimasta di famiglia e a metà degli anni '90 è stata trasformata in un esclusivo lodge in cima a una collina arredato con gusto in linea con le sue radici coloniali dal team di conservazione dell'Eswatini, Ted e Liz Reilly. Nonostante le necessarie sottili aggiunte e ristrutturazioni, la casa è ancora così com'è stata costruita quasi un secolo fa. Reilly's Rock è ricca di storia intrigante, l'edificio principale è stato costruito in pietra in cambio di un carro trainato da buoi all'inizio del 1900 e comprendeva l'Eswatini, la riserva naturale del Regno e la famiglia Reilly.
La casa originale dispone di quattro camere da letto con bagno privato, tutte accessibili dalla veranda. Separato dalla casa è il cottage circondato da un'ampia veranda composta da due camere con bagno privato con sala comune e camino.
