WeTu Analytics

Loapi, Tswalu

Pioniere e dallo spirito nomade, Loapi è una collezione di sei case safari individuali circondate da praterie aperte della savana sullo sfondo delle famose montagne del Korannaberg. In grado di ospitare due o quattro persone, queste case private invitano a immergersi profondamente con il Kalahari meridionale in tutta la sua incontaminata e mutevole bellezza e offrono la migliore esperienza nella natura selvaggia. Ci sono quattro case con una camera da letto, ciascuna di oltre 300 metri quadrati (circa 3.200 piedi quadrati), e due case con due camere da letto, ciascuna di oltre 400 metri quadrati (circa 4.600 piedi quadrati). Tra ogni residenza indipendente, ci sono almeno 50 metri (165 piedi) per garantire privacy, solitudine e isolamento.

In Setswana, Loapi significa «lo spazio sotto le nuvole», una descrizione che si riflette perfettamente nel design modulare e sensibile all'ambiente del campo, che combina tela, vetro e acciaio. Gli interni ordinati e scultorei, arricchiti dai colori, dalle forme e dalle forme della natura, ottimizzano il senso dello spazio ed evocano lo spirito spensierato e nomade del campeggio.

Ogni casa con una o due camere da letto dispone di una cucina interattiva, guardaroba per gli ospiti, studio privato e una generosa terrazza ombreggiata con un pozzo del fuoco e una vasca immersione ad acqua fredda. Ogni casa è gestita da un homathi (responsabile della casa) e da uno chef dedicati per il massimo livello di servizio su misura. Come per gli altri campi di lusso di Tswalu, ogni prenotazione include un veicolo safari privato, oltre a una guida e un tracker dedicati.

Le zone giorno e pranzo di ogni casa sono progettate come padiglioni contemporanei in vetro e acciaio, che costituiscono il cuore della residenza. Questi spazi includono uno studio privato, una cucina interattiva, una dispensa ben fornita e un bar. All'esterno, i ponti ombreggiati offrono aree per pranzare e rilassarsi con viste ininterrotte. Una vasca immersione ad acqua fredda ecologica e un focolare offrono l'ambiente ideale per godersi aperitivi serali o caffè mattutino, immersi nella natura selvaggia.

Le camere da letto sono dei santuari coperti, simili a bozzoli, che collegano gli ospiti alle immagini e ai suoni della natura, offrendo allo stesso tempo comfort e isolamento eccezionali dalle temperature estreme del Kalahari. Dato che l'acqua è la risorsa più preziosa del Kalahari, tutti i bagni dispongono di una doccia con pareti in vetro e di una doccia esterna al posto della vasca. Ogni bagno è dotato di uno spazioso spogliatoio integrato.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Loapi, Tswalu

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande