WeTu Analytics

Okavango Explorers Camp

Canoeing

Andare in canoa sulla Selinda Spillway è una delle esperienze più uniche dell'Africa meridionale. Una gita mattutina o pomeridiana ideale sarebbe quella di pagaiare lungo il canale di scarico e poi tornare al campo a piedi, oppure farti venire a prendere da un veicolo per un safari al tuo ritorno. La canoa è stagionale e dipende dal livello dell'acqua del Selinda Spillway.

Mostra di più
Mostra meno

Guided Walks

Una delle attività principali dell'Okavango Explorers Camp è godersi una passeggiata guidata. È anche un enorme vantaggio di rimanere all'interno delle riserve. Le passeggiate consentono di apprezzare il paesaggio mozzafiato che ci circonda a piedi, in pace, senza il rumore dei motori. Parla con i gestori per organizzare un buon orario e un luogo per una passeggiata. Di solito la mattina presto o la sera è il momento migliore, poiché la metà della giornata è troppo calda per avventurarsi fuori dall'ombra. Indossa buone scarpe da passeggio, un cappello e abiti di colore neutro per non allarmare la fauna selvatica e prendi il binocolo. La tua guida avrà dell'acqua per te.

Mostra di più
Mostra meno

Safari drives

Il focus del tuo soggiorno è incentrato sull'esplorazione e l'avventura. Come tale, gran parte delle attività di osservazione della fauna selvatica prevede la guida nei nostri veicoli appositamente adattati, camminando con un po"di canoa sulla Selinda Spillway mentre entra nella Selinda Reserve da ovest alimentata dalle frange superiori del Delta dell"Okavango.

I nostri Toyota Land Cruiser aperti e personalizzati sono progettati appositamente per le nostre condizioni e la fotografia, inclusi parabrezza ribaltabili, tetti rialzati, barre fotografiche e inverter multi-plug. Ogni Land Cruiser è completamente rifornito di libri di consultazione, bevande e snack.

Mostra di più
Mostra meno

Young Explorers Program

Un programma completo di abilità artigianali nel bush per i nostri giovani esploratori. Questo è un programma gratuito che segue le orme di National Geographic Explorers-in-Residence, Dereck e Beverly Joubert. Un ampio pacchetto verrà fornito ai bambini desiderosi all'arrivo, in modo che possano conoscere i richiami degli animali, come rintracciare la fauna selvatica e altri fatti e cifre sulla natura selvaggia. Alla fine del soggiorno di un bambino, diventerà un giovane esploratore e ambasciatore della conservazione - pronto ad uscire e raccontare al mondo ciò che ha imparato e cosa anche loro possono fare per aiutare a proteggere questo bellissimo ambiente.

Mostra di più
Mostra meno

Catch-and-Release Fishing

Il kit pesca a mosca e canna/mulinello è disponibile per coloro che vogliono provare il loro lancio al pesce locale (tranne gennaio e febbraio quando c'è una moratoria sulla pesca).

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Okavango Explorers Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande