Mara Toto Tree Camp
Il Mara Toto Tree Camp, nascosto in una foresta su una leggera curva del fiume Ntiakitiak, si trova a pochi chilometri dai campi gemelli, il Mara Plains Camp e il Mara Expedition Camp, e si abbina perfettamente al nostro Mara Nyika Camp nella riserva privata di Naboisho.
Questo campo safari Réserve-Collection è nascosto all'ombra di alberi secolari, il luogo perfetto in cui tornare dopo una mattinata, un pomeriggio o un'intera giornata di esplorazione nell'ecosistema del Masai Mara in Kenya. Utilizziamo veicoli da safari aperti per la migliore osservazione e il birdwatching.
Il design del Mara Toto Tree Camp trae ispirazione dagli esploratori originari dell'Africa ma con tutti i comfort moderni necessari per coloro che vogliono trascorrere giorni o settimane con noi e vivere ancora in un campo ispirato all'era romantica dei safari dell'Africa orientale.
La fauna selvatica qui è, ovviamente, spettacolare e abbiamo accesso alla Riserva del Maasai Mara e alla più privata Mara North Conservancy di 28.000 ettari. Approfitta al meglio di due migrazioni: la famosa migrazione annuale verso sud di oltre un milione di animali dal Serengeti e la migrazione della stagione verde dalle pianure di Loita, dove oltre 100.000 zebre e gnu arrivano da nord-ovest. Non è mai tranquillo intorno al Mara Toto Tree Camp.
