Tembo Plains Camp
Tembo Plains, che significa «Pianura degli elefanti», è costruita nella fitta foresta fluviale ai margini del fiume Zambesi, nella riserva privata di Sapi di 128.000 ettari, che si trova appena a est del Parco Nazionale Mana Pools dello Zimbabwe
Dotato di sei suite tendate, il Tembo Plains Camp offre agli ospiti la scelta di 4 suite con letto matrimoniale o due letti singoli, ognuna con la propria area salotto interna privata e piscina all'aperto, veranda e zona pranzo all'aperto. La bellissima suite Zanji a Tembo Plains è composta da due suite con salotto privato in comune e zona pranzo disponibili. Tutte le camere dispongono di ampi bagni privati, tra cui vasche interne, docce e doppio lavabo.
Ciò che rende il design del Tembo Plains Camp davvero unico è la combinazione di pareti in tela e pietra, un riferimento architettonico alle rovine dello Zimbabwe. All'esterno questo design a parete in pietra incastonata continua lungo il retro della sistemazione, offrendo agli ospiti una maggiore privacy e lasciando una vista ininterrotta sul fiume Zambesi che scorre a pochi metri di distanza.
Sempre più spesso si vedono cani dipinti (cani selvatici), leoni e leopardi, mentre i bufali e, naturalmente, gli elefanti, che spesso si vedono ogni giorno davanti al campo.
Le attività includono canoa e gite in barca sul fiume Zambesi e passeggiate guidate per l'osservazione della fauna selvatica in veicoli aperti.