WeTu Analytics

Bloomestate Swellendam

To relax....

Bloomestate è un rifugio... gli ospiti godono dello spazio naturale, dell'architettura pulita che si fonde con il verde dei giardini... Rilassatevi sul ponte vicino alla diga, godetevi la vasca idromassaggio appartata, prendere il sole a bordo piscina, dondolarsi sull'amaca o ristabilire il corpo e la mente nella sala trattamenti Bloom nei nostri locali.

Nella sala trattamenti Bloom il nostro terapeuta professionista si prenderà cura degli ospiti e offrirà una selezione unica di trattamenti con autentici prodotti di bellezza africani. È possibile richiedere un menù, si consiglia di prenotare in anticipo per organizzare un orario conveniente.

Mostra di più
Mostra meno

To taste....

Gli amanti del vino troveranno la strada per le rinomate cantine vicine di Robertson e Bonnievale, a soli 20 minuti di auto da Bloomestate.

Oggi la Robertson Wine Valley è considerata come una delle destinazioni vinicole del Sud Africa lungo una suggestiva strada dei vini con frange fiorite. Qui troverete più di 50 famose case vinicole come Van Loveren, Springfield, De Wethof, Bon Courage e Graham Beck, per citarne alcuni. Queste cantine amichevoli eccellono nell'ospitalità e siete invitati a visitare le loro cantine e a degustare i loro vini e ottenere le loro informazioni interessanti.

Una scelta di ristoranti gastronomici per il pranzo tra cui scegliere completa una gita unica di un giorno o mezza giornata da Bloomestate.

Mostra di più
Mostra meno

to eat....

Bloomestates colazione è diventato famoso nel corso degli anni e le uova soffici in combinazioni uniche “in tutto il mondo” ha sorpreso già molti ospiti...

Su richiesta sono disponibili pranzi o piccoli piatti, e per cene serali i proprietari possono consigliare molti dei ristoranti circostanti. Da una cucina raffinata a una semplice ma deliziosa, le cene sono disponibili in Swellendam e troverete una vasta lista di specialità (locali) che ogni ristorante ha da offrire nella vostra camera.

Mostra di più
Mostra meno

to see....

Swellendam è la terza città più antica del Sud Africa e il suo centro vanta edifici storici.
Il premiato Museo Drostdy offre al visitatore interessato una panoramica completa della storia coperta dentro e fuori i suoi edifici. È disponibile un tour storico a piedi spiegato.
Swellendam e i suoi dintorni attraggono molti artisti in cui vivere e quindi troverete molte gallerie e mostre d'arte qui, che rendono un piacere navigare in città.

Il vicino Parco Nazionale di Bontebok è un bel posto per vedere selvaggina e uccelli e per rilassarsi sul fiume Breede. Nella Riserva Naturale di Marloth le viste sono spettacolari.
Se la città non è abbastanza grande per te, puoi fare infinite escursioni su strada, di cui il tour in montagna sul Passo Tradouw è uno dei preferiti. Un'altra gita preferita è la gita di un giorno alla Riserva Naturale De Hoop.
Porta con te il cestino da picnic completamente rifornito e guida il percorso panoramico attraverso i campi ondulati dell'Overberg fino a questa zona sul lato mare delle dune bianche sull'Oceano Indiano. Un sacco di balene possono essere avvistate durante la stagione, e le spiagge naturali e le calette appartengono per molti come uno dei luoghi più belli e romantici del mondo.

Mostra di più
Mostra meno

to play....

I golfisti attivi non rimarranno delusi giocando al campo da golf a 9 buche (presto esteso a 18 buche), in una splendida posizione con una vista spettacolare sui monti del Langeberg. Una gemma nascosta per i giocatori di golf di routine e vi sentirete i benvenuti a giocare qui.

Nelle vicine montagne del Langeberg è possibile organizzare passeggiate a cavallo, escursioni su misura per i ciclisti esperti e per la prima volta.

Swellendam è un paradiso per escursionisti, allenati o non allenati e vi forniremo suggerimenti su misura. Sul gradino della porta ci sono le montagne della Riserva Naturale Marloth con passeggiate alle cascate e un'abbondanza di fiori selvatici. Anche vicino al Parco Nazionale Bontebok, cullato tra i monti Langeberg e il fiume Breede. Il parco ospita il raro Bontebok, ma ci sono anche zebre, rehbok, grysboks, hartebeest rosso e un sacco di avifauna. Nuoto e pick-nic sono possibili sulle rive del fiume.

Per i più piccoli c'è il rinomato Sulina Faerie Sanctuary, che si ritrova nel mondo dei sogni di elfi, folletti e gnomi.

Nella stagione della raccolta delle bacche le aziende agricole della vicina Hermitage Valley sono aperte a tutti coloro che amano raccogliere e sentire come le bacche finiscono in deliziose marmellate, liquori e salse.

Mostra di più
Mostra meno

to do....

Swellendam è un paradiso per escursionisti, allenati o non allenati e vi forniremo suggerimenti su misura. Sul gradino della porta ci sono le montagne della Riserva Naturale Marloth con passeggiate alle cascate e un'abbondanza di fiori selvatici. Anche vicino al Parco Nazionale Bontebok, cullato tra i monti Langeberg e il fiume Breede. Il parco ospita il raro Bontebok, ma ci sono anche zebre, rehbok, grysbok, hartebeest rosso e un sacco di avifauna. Nuoto e pick-nic sono possibili sulle rive del fiume.

Bloomestates gita di un giorno più popolare è il viaggio su strada alla riserva naturale De Hoop. Nella stagione delle balene è ancora più spettacolare, ma il suo scenario naturale con dune di sabbia bianca, infinite coste rocciose e mare turchese sarà un'esperienza indimenticabile.

Le escursioni di degustazione di vini nella vicina Robertson Valley vi sorprenderanno piacevolmente e, a seconda dell'umore della giornata e del tempo, Bloomestate vi consiglierà escursioni su misura nella zona.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Bloomestate Swellendam

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande