Dulini River
Situato sopra le acque perenni del fiume Sand, l'arredamento sobrio del fiume Dulini e la sottile estetica africana, intrisa dei toni e delle texture dell'ambiente fluviale, si combinano per creare una fuga safari senza sforzo ed eleganza. Sotto i rami della rigogliosa foresta fluviale, le passerelle si snodano per raggiungere le sei eleganti suite, ognuna dotata di un'ampia terrazza privata e offre una natura selvaggia indimenticabile che ti lascerà incantato e desideroso di saperne di più.
La serenità dell'ambiente si riflette nei toni e nelle texture elementari di sei magnifiche suite, che emergono dalle rive del fiume. Con terrazze a sbalzo che vantano piscine riscaldate, il relax nella pace della natura è un dato di fatto.
Dalle pareti in pietra impacchettata a secco ai suggestivi lampadari con rami di legno intagliati a mano, in tutto il lodge le texture e i toni organici riflettono la tavolozza delle viste panoramiche che si godono dalla terrazza sopraelevata che si affaccia sul fiume Sand. Nel salone un caminetto scoppiettante tiene a bada il freddo invernale, mentre la sala da pranzo su più livelli offre sia un vivace spazio comune che un luogo memorabile per intime cene private.