MalaMala Rattray's Camp
La MalaMala Game Reserve produce costantemente l'esperienza faunistica più emozionante da questa parte dell'equatore! Modello dell'industria dei safari per i safari fotografici di lusso, MalaMala custodisce questo immenso e rigoglioso tratto di terra dal 1927.
La MalaMala Game Reserve è una delle più grandi riserve di caccia private Big Five del Sudafrica. Con una superficie di 13.300 ettari (33.000 acri), MalaMala condivide un confine non recintato di 19 km (12 miglia) con il famoso Kruger National Park ed è strategicamente inserita tra il Parco Nazionale e la Sabi Sand Reserve.
Il MalaMala Rattray's Camp è il più lussuoso dei campi di MalaMala e offre un assaggio di un'epoca lontana in cui lontani viaggiatori in Africa sposavano la magia della natura selvaggia con un'eleganza e una raffinatezza che sono state immortalate nell'epico racconto di Karen Blixen in «Out of Africa». L'epitome del classico stile safari regale, MalaMala Rattray's Camp sfoggia lo stile del cristallo e della pelle, con splendidi arredi che sono una delizia per gli intenditori delle cose più belle della vita.