Wilderness Jao
In evidenza
Situato nel cuore del delta dell'Okavango, dove foreste fluviali e vaste pianure alluvionali si incontrano.
Scatena il tuo senso di avventura mentre le acque infinitamente dinamiche invitano a esperienze incredibili, dai safari in barca agli emozionanti safari e alle escursioni di un'intera giornata sull'isola.
Esplora l'isola di Hunda in barca o in veicolo e lasciati stupire dalla prolifica fauna selvatica e dalla natura incontaminata che si estende in tutte le direzioni.
Destinazione: Circondato da foreste fluviali e vaste pianure alluvionali, Wilderness Jao è l'archetipo del campo del Delta dell'Okavango e un lussureggiante paradiso per la fauna selvatica. Il campo (ricostruito nel 2019, nella stessa posizione pittoresca), è un capolavoro architettonico progettato per immergersi nella natura e deliziare ad ogni angolo.
Gli ospiti possono scegliere tra cinque ampie suite safari o due ville ultra lusso con piscina privata e maggiordomo, chef, guide e veicoli privati. Questo è il rifugio perfetto nel Delta per piccoli gruppi, famiglie o coppie.
Esperienza: Jao ti invita a esplorare in barca, (quando le acque si alzano), in veicolo o con passeggiate guidate nella natura. Vai alla ricerca della fauna selvatica durante i safari sull'isola di Hunda, dove abbondano gli incontri con predatori e prede. Scatta splendide foto di elefanti, ippopotami e innumerevoli antilopi. Scivola silenziosamente su un mokoro (canoa «piroga» in fibra di vetro) e immergiti nella natura. Goditi una colazione a sorpresa all'aperto in compagnia di un branco di zebre; o un aperitivo serale mentre galleggi lungo il Delta; goditi una notte elettrizzante nello Star Bed sotto un lampadario di stelle. La pesca sportiva, le passeggiate nella natura, i magnifici trattamenti spa, il tutto servito con un'attenzione immacolata ai dettagli e una calorosa ospitalità, completano l'esperienza definitiva degli ospiti.
Scopo: tieni le orecchie aperte per centinaia di diversi richiami di uccelli. Osserva una minuscola rana rossa dipinta o gli elefanti che passano silenziosamente davanti all'accampamento. Segui i leoni attraverso le pianure alluvionali. Lavoriamo instancabilmente per la conservazione del Delta dell'Okavango e del suo ecosistema unico: le acque e la terraferma e le piante, gli uccelli e la fauna selvatica che lo abitano.
Fauna selvatica: selvaggia e non recintata, la fauna selvatica qui è spettacolare. Avvista enormi branchi di lechwe rossi, seguiti dal loro principale predatore: i leoni. Lasciati stupire dagli iconici animali africani come elefanti, bufali, leopardi, tsessebe, zebre, ippopotami, coccodrilli e il raro sitatunga. Cerca il pappagallo di Meyer, l'albanella africana, l'airone nero, il coucal dalla coda ramata e il granchio nero: sono solo alcuni dei tesori aviari che fanno parte del Delta.
Wilderness Jao: Il campo è una meraviglia scultorea fatta di materiali naturali e riciclati: acciaio, legno e vetro. Jao vanta interni imponenti e spaziosi che abbracciano la luce e la boscaglia e presentano sorprendenti elementi di design, curati per creare la migliore esperienza di safari in Africa.
Gli ospiti possono aspettarsi i più alti standard di lusso nelle cinque ampie suite e nelle due ville ultra lusso. Ognuna è stata realizzata a mano individualmente ed è arredata con accessori in stile vintage e una sala per le sieste pomeridiane.
Costruita tra gli imponenti alberi, l'elaborata area principale a due piani continua a stupire. Include una suggestiva galleria-museo e biblioteca, un'impressionante cantina e un tradizionale boma per cenare sotto le stelle. Una delle caratteristiche distintive del design del campeggio è il meraviglioso gazebo da piscina in stile nido d'uccello sul bordo dell'acqua. Il luogo perfetto per gli ospiti per rilassarsi e godersi le splendide viste. La nostra premiata spa offre una vasta gamma di massaggi rilassanti.
Di notte, il romantico letto Star Bed invita a vivere un'esperienza irripetibile: una notte nella natura selvaggia*.
* Si prega di notare che questa è un'opzione stagionale quando i livelli dell'acqua lo consentono.