Twyfelfontein Country Lodge
Benvenuti al Twyfelfontein Country Lodge. Un vero e proprio punto di riferimento situato nel cuore di una delle più magnifici regioni selvagge del mondo. Dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, Twyfelfontein a Damaraland ospita una delle più grandi collezioni di incisioni rupestri presenti nell'Africa meridionale. Non solo i Khoi-San e le tribù degli anni antichi hanno lasciato alle spalle un vero patrimonio culturale, ma l'intera area è caratterizzata da meraviglie naturali come il cratere di Doros, la Montagna Bruciata, le Pipe d'Organo, la Foresta Pietrificata e gli animali adattati al deserto — di cui l'elefante adattato nel deserto è probabilmente il più noto specie.
Situato lungo il versante della montagna, il lodge si fonde splendidamente con l'ambiente circostante. Utilizzando pietra naturale, colori di pittura accuratamente selezionati e tetti di paglia, il suo design si abbina alle formazioni rocciose di arenaria con il minimo impatto visivo su questo pittoresco paesaggio. Magnifici panorami dal ponte sulla Valle di Huab, pianure desertiche e montagne lontane offrono ore di comfort rilassato, pace e tranquillità.
56 camere splendidamente arredate soddisfano diverse esigenze di viaggio, sia che si tratti di una famiglia o di un gruppo di amici. Il ristorante vanta una meritata reputazione per la cucina squisita, offrendo agli ospiti un'esperienza culinaria indimenticabile. Attività ed escursioni in offerta infondono impressioni e ricordi per tutta la vita.
Twyfelfontein è una destinazione in sé. Senti il battito cardiaco dell'Africa e ascolta la sua anima, connettiti con le sue radici e cammina sul suo terreno.