Onduli Ridge
Onduli Ridge, che prende il nome dalla giraffa residente della zona, è costruita alla base di due affioramenti di granito rivolti a sud collegati da una cresta. Questa posizione offre una magnifica vista sulla montagna più alta della Namibia, il Brandberg, a sud e sugli isolberg di granito sparsi a forma di cattedrale a nord.
Le sei suite sono nascoste tra i massi di granito che circondano il campo e il clima più temperato del centro di Damaraland consente suite ventilate naturalmente, bagni parziali all'aperto e aree comuni ampiamente aperte. Il campeggio è progettato per massimizzare la vista su questo paesaggio straordinario e ogni spazio diventa un punto di vista dal letto, dalla scrivania o dal bagno. Le persiane con persiane possono essere aperte completamente, offuscando i confini tra l'interno e la natura, oppure chiuse per una completa privacy, se necessario. Un letto king size rinfrescato dal proprio «climatizzatore» (Evening Breeze) è anche il luogo perfetto per le sieste pomeridiane e, se necessario, il letto può essere steso sulla terrazza privata per trascorrere una notte sotto un miliardo di stelle. Il campeggio trasuda carattere e meticolosa attenzione ai dettagli e soddisfa tutte le esigenze, dalle ampie camere alle biblioteche, dalle docce a pioggia, alla piscina a sfioro e ai numerosi posti dove oziare. Il cibo per stuzzicare il palato dopo aver goduto di attività eccezionali combina un soggiorno davvero indimenticabile con una qualità eccezionale, integrandosi senza sforzo con l'ambiente naturale circostante.
A COLPO D'OCCHIO
6 suite con bagno privato (possono ospitare famiglie)
Bagno parziale all'aperto con WC a sciacquone e doccia con acqua corrente calda
Letti Star
Letti con aria condizionata (sistema Evening Breeze)
Piscina
Completamente incluso
Caffè artigianale
Serate con pizza artigianale
Ampia sala comune con biblioteca, sala da pranzo, bar, falò e terrazza
Aperto tutto l'anno
Soggiorni minimi di 2 notti (3 notti consigliate)
Le esperienze e le attività includono la ricerca degli elefanti adattati al deserto, l'osservazione delle stelle, l'e-bike solare, l'osservazione dell'arte rupestre, le escursioni naturalistiche e le passeggiate.
Durante i soggiorni prolungati, cerca il rinoceronte nero in via di estinzione insieme a Save the Rhino Trust.
I bambini sono i benvenuti
100% a energia solare
Pozza d'acqua per l'osservazione della fauna selvatica
WIFI nelle camere
Pista di atterraggio privata con sala d'attesa e abluzioni situata presso il punto di prelievo dell'aeroporto di Onduli.
Punto di incontro con guida autonoma alla pista di atterraggio e poi trasferimento al campo.
Uso di binocoli Swarovski
