Rovos Rail
Dalla sua fondazione nel 1989, Rovos Rail si è guadagnata una reputazione internazionale per le sue esperienze di viaggio davvero di livello mondiale.
In una serie di 11 viaggi in treno su misura, sali a bordo delle lussuose carrozze vintage rivestite in legno e rilassati mentre alcuni degli scenari più vari immaginabili si dispiegano oltre i finestrini. Con un servizio discreto e cordiale, un'ottima cucina e una selezione dei migliori vini del Sudafrica, Rovos Rail si rifà a un'epoca più semplice ed elegante che racchiude la grazia senza tempo e l'alto romanticismo delle esplorazioni africane.
Per i passeggeri di Rovos Rail, il momento clou del loro viaggio è la visita alla stazione privata di Capital Park, Pretoria. Un tempo vivace centro di locomozioni a vapore è ora il quartier generale di Rovos Rail. La graziosa stazione ferroviaria funge da punto di partenza o di arrivo per la maggior parte dei viaggi in treno, dove il team di Rovos lavora assiduamente per garantire che locomotive e treni siano mantenuti ai più alti standard. Questo è il fulcro di un'operazione di approvvigionamento di prim'ordine in termini di efficienza e attenzione ai dettagli a bordo di una delle più «grandi avventure ferroviarie dell'Africa meridionale».