Zarafa Camp
Suites
Zarafa Camp è stato progettato con l'esclusività e la privacy al centro. Ogni suite è posizionata ai margini della foresta, costeggiando le rive delle pianure alluvionali e lontano da un vicino. Le suite per gli ospiti in tela in stile marchese di 305 metri quadrati sono ampie e all'aperto senza esporre gli ospiti agli elementi. Ciascuno dei tre spazi della suite è decorato con mobili su misura, realizzati a mano con legni antichi riciclati. I ponti rialzati, costruiti con traversine ferroviarie africane riciclate, costituiscono le fondamenta della tenda.
All'ingresso si trova un ampio salone arredato con divano in pelle, poltrone, bar personale e scrivania. Adiacente al salone si trovano la camera da letto principale e la zona spogliatoio. Uscendo dalla camera da letto, un bellissimo camino a gas in rame è strategicamente posizionato tra il bagno e la camera da letto per placare il freddo dei mesi invernali. Il bagno principale è composto da vasca e doccia in rame, doppi lavandini e servizi igienici privati. Fuori dal bagno, la passerella rialzata conduce alla doccia esterna, completa di soffioni avvolgenti! La veranda privata, che corre lungo la parte anteriore della suite, offre una vasca immersione ad acqua fredda privata, un salone all'aperto e un'ampia vista sulle acque della laguna di Zibadianja.
Ogni tenda è dotata di un corpo macchina professionale e di obiettivi zoom da utilizzare durante un soggiorno. Le foto vengono quindi scaricate come souvenir alla fine del soggiorno.