Okonjima Luxury Bush Camp
L'elegante Okonjima Luxury Bush Camp è situato all'interno dell'area selvaggia recintata di 2.000 ettari della Riserva Naturale di Okonjima. Il Luxury Bush Camp è composto da 8 chalet safari chic con tetto in paglia dai toni della terra ed elementi di design africano, una junior suite, una lapa a forma di baccello di cammello che comprende l'area della reception, un negozio di souvenir, un'accogliente area lounge con caminetti interni ed esterni, un ristorante e sala da pranzo e una piscina privata appartata.
La Riserva Naturale di Okonjima è riconosciuta come uno dei luoghi migliori in cui soggiornare per osservare i carnivori e altre specie in via di estinzione come il rinoceronte, il pangolino e la iena bruna allo stato brado e per essere istruiti sulla conservazione. La Fondazione AfriCat è nata all'inizio degli anni '90, un'organizzazione senza scopo di lucro registrata in Namibia che ha iniziato principalmente come organizzazione di assistenza sociale e da allora si è concentrata su progetti di ricerca essenziali per realizzare la sua missione di conservazione a lungo termine della fauna selvatica della Namibia.
La Riserva Naturale di Okonjima è altrettanto famosa per i frequenti avvistamenti di leopardi, iene brune e pangolini durante i suoi safari, così come per la Fondazione AfricaT.
Sin dalla sua fondazione nel 1991, la missione di AfriCat è stata quella di dare un contributo significativo alla conservazione, cercando al contempo di garantire la sopravvivenza dei predatori della Namibia nel loro habitat naturale. AfriCat gestisce ampi progetti di ricerca su specie rare e in via di estinzione, grandi e piccole.