Ongava Lodge
Ongava Lodge è uno dei principali lodge della Namibia in una delle più importanti riserve di selvaggina private del paese.
Il rinomato Ongava Lodge si trova nella riserva di caccia di Ongava, di proprietà privata, lungo il confine meridionale del Parco Nazionale Etosha. Posizionato in prossimità della cima di una collina ai piedi della catena Ondundozonanandana, il punto panoramico è bellissimo e si affaccia su una pozza d'acqua ben frequentata e sulle pianure oltre.
L'Ongava Lodge offre sistemazioni di lusso in 14 chalet con bagno interno in roccia e paglia. Dal salone principale e dalle zone pranzo potrete ammirare una splendida vista sulla pozza d'acqua del campeggio e usufruire anche di un'invitante piscina per rinfrescarvi nel caldo della giornata. I pasti vengono serviti nella sala da pranzo principale sotto paglia o sulla terrazza sotto le stelle.
Le attività includono safari in Etosha, trascorrere del tempo nella pelle del campo, e la natura guida e passeggiate nella riserva. Ongava ha residenti rinoceronte bianchi e neri, dando agli ospiti che soggiornano a Ongava l'opportunità di vedere entrambe le specie.
Punti vendita unici
· Situato su una collina con un bellissimo punto panoramico che domina chilometri di paesaggio africano, 30 000 ettari di riserva privata con comodo accesso al Parco Nazionale di Etosha
· Nascondiglio ben posizionato per guardare la pozza d'acqua produttiva vicino al campo
· Monitoraggio dell'impala faccia nera, e riserva ha alte densità di grande gioco tra cui leone, rinoceronte bianchi e neri e pianure gioco