Fig Tree Bush Camp
Immergetevi nella vasta bellezza della vera natura selvaggia africana. Il Fig Tree Bush Camp si trova sulle rive del fiume Shishamba, a breve distanza in auto dal suo campo gemello, Mukambi Lodge. Il campo ha un albero di fico elefante, da cui il nome, come pezzo centrale, appeso sopra la sala da pranzo Boma.
Le lagune si formano stagionalmente lungo il fiume Shishamba, lasciando lunghe spiagge sabbiose. Il Fig Tree Bush Camp ha una spiaggia propria, che permette agli ospiti di rilassarsi sotto le illustri stelle africane dopo cena, intorno a un abbondante falò, avvolto dai suoni del bush.
Trascorrete le vostre notti in una delle quattro lussuose tende safari, sollevate a 3 metri di terra per offrire una vista spettacolare sul fiume da un lato e sulle pianure circostanti dall'altro, offrendo opportunità uniche per avvistare la partita dalla veranda e godere della privacy fornita dal proprio bagno privato.
Le pianure intorno al Fig Tree Bush Camp hanno enormi quantità di selvaggina, tra cui puku, impala, zebra, altebeest, zibellino, roan, elefante, leone, ghepardo, leopardo, serval e molto altro ancora, tutti attratti nel campo per accedere al fiume Shishamba, che ha anche ippopotami e coccodrilli. Oltre a ciò, intravedere la quantità infinita e colorata di fantastiche birdlife della regione. Per aggiungere alla scoperta e all'avventura del tuo soggiorno, unisciti a game drive con le guide esperte di Mukambi che faranno la loro missione personale di seguire le creature sfuggenti che ti faranno divertire.
Fig Tree Bush Camp rompe lo stampo del safari tradizionale. Gli ospiti potranno godere di tutte le sfaccettature intime di un classico bush camp ma con un approccio fresco ed emozionante. Questa splendida posizione in combinazione con tende rialzate originali e la grande varietà di fauna selvatica è un'esperienza unica.