Singita Ebony Lodge
Ebony Lodge ha una presenza dominante e un'essenza che evoca un'intensa sensazione di familiarità - come se visitasse una famiglia congeniale. L'intimità sontuosa è semplicemente l'ordine del giorno: ti allettano nel rilassamento e nella riflessione.
Le appartate suite in paglia sono l'epitome del comfort elegante, con camere arredate con un eclettico mix di colori, tessuti e texture. Un tocco coloniale con lino egiziano, copriletto africano, oggetti d'antiquariato e lusso moderni si combinano per creare un'atmosfera familiare e vissuta. Dal vasto ponte di legno alla piscina con vista sul fiume Sand, non è raro vedere elefanti, bufali e antilopi pascoli a pochi metri di distanza in qualsiasi momento della giornata. Forse è qui che è stata perfezionata la nozione di “poltrona safari”...
Singita Ebony Lodge offre dodici suite, tutte con bagno privato e doccia, doccia esterna, piscina privata riscaldata, camino a doppia faccia, minibar e frigorifero, mini cassaforte in camera, aria condizionata, ventilatori, salotto privato, telefoni con linea diretta e terrazza per il gioco.