Little Chem Chem
Recentemente riconosciuto come uno dei «migliori resort del mondo» nei prestigiosi Condé Nast Traveler Readers' Choice Awards 2024, Little Chem Chem è un intimo campo tendato immerso in un'area faunistica protetta di 16.000 ettari ad uso esclusivo.
Conosciuto come Sunrise Camp, questo rifugio safari offre viste che si estendono su vaste pianure fino alle rive del lago Burunge e alla lontana catena montuosa Babati, che incornicia l'orizzonte. Qui convergono sistemazioni raffinate, strutture premium (tra cui spa e piscina), ristoranti eccezionali e momenti indimenticabili nella natura. Incarnando la raffinatezza dei safari in stile vintage fin nei minimi dettagli, il campo, che non è recintato, offre una vera immersione nella natura selvaggia senza compromettere i comfort moderni. Il campeggio può ospitare un totale di 14 persone e dispone di 6 camere tendate, di cui 1 suite familiare.
A Little Chem Chem, la natura selvaggia è tua da esplorare al tuo ritmo. La regione è ricca di fauna selvatica e avifauna e, con una guida e un veicolo privati, vivrai ogni giorno incontri indimenticabili.